giovedì 27 agosto 2015

In arrivo due nuove succulenti uscite firmate Harlequin Mondadori

Ciao a tutti ragazzi/e!
Quest'oggi vorrei presentarvi due romanzi in arrivo in quest'autunno che sembra davvero molto promettente ma soprattutto promette che i nostri portafogli saranno vuoti,perché finiremo per acquistare tutte le nuove uscite.


-TRAMA:
Marguerite Caine è cresciuta respirando intorno a sé le teorie scientifiche più all'avanguardia. I suoi genitori, infatti, sono due famosi scienziati che sono riusciti a realizzare la macchina più stupefacente di tutti i tempi: il Firebird. Si tratta di un congegno che permette di viaggiare in dimensioni parallele, basandosi sulla teoria che esistono infiniti universi, che sono poi quelli delle possibilità. Ciò che non è stato in questo mondo si è certamente realizzato in uno degli altri.
Il padre di Marguerite, però, è misteriosamente scomparso. Sembra che a ucciderlo sia stato Paul, uno degli assistenti, che è poi fuggito impunito in un'altra dimensione, portando via con sé tutti i dati relativi al Firebird. Marguerite si lancia alla ricerca del padre e grazie a Theo, uno studente di fisica che l'aiuta nell'impresa, riesce a ingaggiare una caccia all'uomo pluri-dimensionale, tra una Londra del futuro, una Russia ai tempi dello Zar e un mondo sottomarino... Le vite sono mille. Mille le possibilità. Ma il destino è uno soltanto.
Cover originale

-Edizione:Copertina rigida
-Prezzo:16,00
 -Casa editrice:HarlequinMondadori
(Data d'uscita in Italia:8 settembre 2015)

-E'il primo volume di una trilogia sci-fi,che sembra molto interessante. Come potete notare la cover originale è stata mantenuta,ma solo in parte. Tuttavia anche la nostra è molto carina,seppur a sfondo bianco renda molto di più. E che dire se non che sono molto curioso?


-TRAMA:
Ci fu un tempo in cui i draghi furono cacciati fino quasi all'estinzione dai cavalieri dell'Ordine di San Giorgio. Da allora, nascosti sotto sembianze umane, i draghi di Talon sopravvissuti al massacro si sono moltiplicati e hanno acquisito maggiore forza e astuzia nel corso dei secoli: non manca molto a quando saranno pronti a diventare i padroni del mondo, senza che gli esseri umani nemmeno se lo immaginino. Ember e Dante Hill sono gli unici esemplari di draghi fratello e sorella, addestrati per infiltrarsi nella società degli uomini. Ember non vede l'ora di vivere come una teenager qualunque e godersi quell'unica estate di libertà che le sarà concessa, prima di ricoprire il ruolo a lei destinato dentro il regno di Talon. Ma l'Ordine è sulle loro tracce per terminare quanto non era stato fatto nel passato: annientarli tutti. Il cacciatore di draghi Garret Xavier Sebastian, però, non può uccidere, a meno che non sia sicuro di aver trovato la propria preda. E niente è certo quando si tratta di Ember Hill.

-Edizione:Copertina rigida[info pagine n/d]
-Prezzo:info n/d
 -Casa editrice:HarlequinMondadori
(Data d'uscita in Italia:6 ottobre 2015)

-Storie di draghi non ne ho mai lette,sarebbe interessante anche se non so come il pubblico americano abbia reagito a questo romanzo. Ciò di cui sono sicuro è che presto uscirà un seguito intitolato Rogue e che sarà il secondo libro di una saga composta da cinque[non so se il quinto sarà l'ultimo,oppure per adesso sono stati annunciati solo questi.] Molto felice della copertina che è rimasta intatta a quella originale e che trovo molto bella.


Allora,pronti a correre in libreria?








4 commenti:

  1. Il primo ammetto che mi intriga tantissimo!!!!!*_____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche me,anche se pare non sia il mio genere. Sarà forse quella copertina stupenda? :3

      Elimina
  2. Risposte
    1. Si,le CE stanno recuperando con le nuove uscite,visto che tra Giugno-Luglio-Agosto ne hanno sfornate poche :3

      Elimina