mercoledì 12 novembre 2014

Uscite a tema natalizio;





Ciao a tutti ragazzi/e!
Dopo aver cambiato da qualche giorno la grafica del blog a tema natalizio,vorrei proporvi due nuove uscite a tema.


MENTRE FUORI NEVICA DI SARAH MORGAN
                                                  -TRAMA:

Kayla Green odia il Natale. Farebbe qualsiasi cosa per evitarlo del tutto, così, quando le si presenta l'occasione di lavorare durante le vacanze, la coglie al volo. Kayla è un mostro sacro delle pubbliche relazioni, e ora dovrà occuparsi di una struttura alberghiera di lusso in montagna. Perfetto!
Quello che non sa è che l'impresa del suo cliente, Jackson O'Neil, è a conduzione familiare, che lì tra montagne innevate e addobbi di stagione il Natale è più presente che mai, e che l'atmosfera è calda, accogliente e decisamente festiva. Inoltre, a rendere più coinvolgente e inebriante il suo soggiorno tra i monti ci si mette pure questa intensa e fastidiosa attrazione per Jackson. Un'attrazione che la porterà chissà dove. Ma certo non a letto con lui. O sì.

-Edizione:Copertina flessibile
-Prezzo:14,90-Casa editrice:HarlequinMondadori 
Cover originale

-Data d'uscita in Italia:25 novembre 2014

La serie è composta da:  

  1.  Sleigh Bells in the Snow(O'Neil Brothers, #1) 
  2. Suddenly Last Summer (O'Neil Brothers, #2) 
  3.   Maybe This Christmas (O'Neil Brothers, #3)

Questo libro sembra proprio uno di quelli da leggere poco prima di Natale sotto una coperta(magari mentre fuori nevica!) e con una tazza di cioccolato fumante in mano.Di certo se potrò lo leggerò.


IL TREDICESIMO DONO DI JOANNE HUIST SMITH
 -TRAMA:

"Mamma, abbiamo perso l'autobus." È la mattina di un freddo e grigio 13 dicembre, e Joanne viene svegliata improvvisamente dai suoi tre figli in tremendo ritardo per la scuola. Ancora non sanno che quel giorno la loro vita sta per cambiare per sempre. Mentre di corsa escono di casa qualcosa li blocca d'un tratto sulla porta: all'ingresso, con un grande fiocco, una splendida stella di Natale. Chi può averla portata lì? Il bigliettino che l'accompagna è firmato, misteriosamente, "I vostri cari amici". Mancano tredici giorni a Natale, e Joanne distrattamente passa oltre: è ancora recente il ricordo della morte di Rick, suo marito, e vorrebbe solo che queste feste passassero il prima possibile. Troppi i ricordi, troppo il dolore. Ma giorno dopo giorno altri regali continuano ad arrivare puntualmente, e mai nessun indizio su chi possa essere il benefattore. La diffidenza di Joanne diventa prima curiosità, poi stupore nel vedere i suoi figli riprendere a ridere, a giocare, a divertirsi insieme. Sembra quasi che stiano tornando a essere una vera famiglia. E il mattino di Natale, mentre li guarda finalmente felici scartare i loro regali sotto l'albero addobbato, Joanne scopre il più prezioso e magico dei doni. Quello di cui non vorrà mai più fare a meno, e il cui segreto ha scelto di condividere con i suoi lettori affinché questa storia vera non venga mai dimenticata. Perché non c'è dono più bello di quello di un gesto d'amore che scalda il cuore...

-Edizione:Copertina rigida[200 pagine]
-Prezzo:14,90-Casa editrice:Garzanti
-Data d'uscita in Italia:20 novembre 2014


Anche questo m'ispira davvero tanto.Sarà la bella cover italiana.Sarà la trama che sembra e spero sia una storia dolceamara che tanto amo.
Di certo non gli negherò una possibilità.





E a voi piacciono queste letture a tema?E  vi interessa uno di questi libri? 
Fatemelo sapere nei commenti. 
A presto!
                                   

4 commenti:

  1. Una cosa è certa: hanno entrambi copertine bellissime!
    Ciao Francesco ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E'vero sono molto carine! E ciao anche a te! :) Mi fa piacere che segui il mio blog :)

      Elimina
  2. Adoro leggere libri a tema in questo periodo...*______*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è appena arrivato Il tredicesimo dono quindi sicuramente ti saprò dire tra non molto(spero) il mio parere su questo libro! :)

      Elimina