sabato 30 agosto 2014

GIF BOOK TAG


Ciao a tutti ragazzi/e!
Benvenuti ad un nuovo book tag ♥!


THE GIF BOOK TAG

Ammettilo. Ti è capitato almeno una volta di ballare in quel modo ridicolo per qualche scena in un libro. Di che libro si tratta?
Ti aspettavo di J.Lynn è uno di questi,Cam e Avery mi hanno fatto fangirlare come un matto.Io li trovo troppo teneri.








Durante la lettura di quale libro ti è per sbaglio entrato in un occhio una zampa di elefante provocandoti un fiume di lacrime inarrestabile?

Sicuramente The Fault In Our Stars(Colpa delle stelle) è uno di questi.La fine è troppo triste,troppo ingiusta per quei due poveri ragazzi così innocenti che come tutti gli umani volevano solo avere una vita normale.






Hai appena terminato un libro\serie che avresti voluto non finisse mai.
Potevo non inserire questa meraviglia?Certamente no.
La prosa,l'intreccio narrativo,l'atmosfera richiama così tanto quel dark gotico che tanto amo.
Purtroppo non si hanno ancora notizie per l'arrivo del secondo e ultimo libro di questa saga.






Sei in libreria e per caso incontri quel simpatico personaggio che se gli cadesse addosso una libreria probabilmente saresti dispiaciuta per quei poveri libri che hanno dovuto subire un tale trauma. Chi è questo simpaticone?

Senza dubbio ho scelto questo libro!DOVEVO inserire Patrick di Me Before You(Io Prima di Te).Quel personaggio è un vero stronzo,non ha emozioni,non è semplicemente umano,ucciderlo sarebbe veramente il minimo per lui.








Un bel respiro e... proviamo a finire quel maledetto libro! Quale libro hai avuto fatica a finire o hai direttamente abbandonato a metà?
Grazie a Dio non ho avuto questo problema perchè ho scelto libri quasi sempre MOLTO amati dal pubblico... quindi nessun libro!





Sta per uscire il libro che tanto aspettavi in libreria.. qual è?
E'sicuramente BLACK ICE di Becca Fitzpatrick(premetto che non ho letto la sua precedente saga) e non è nemmeno il mio genere... ma questo amore,mistero e copertina intrigano tantissimo!
GRAZIE ALLA MITICA PIEMME FREEWAY,Black Ice uscirà nello stesso mese in cui uscirà in America ovvero Ottobre,quindi fangirlo ancora di più.





Quale personaggio vi ha fatto pensare le dolci paroline che dice il tenero gattone?
Sicuramente Grayson di Silver di Kerstin Gier che mentre è ad una festa,continua a pensare alla sua ragazza e non a Liv...ma non capite che siete anime gemelle?




ll libro che hai letto non è finito come speravi e tu sei incavolato nero.
PRODIGY!
Ha un cliffhanger troppo grosso da reggere se non si ha il terzo libro a portata di mano.Spero davvero che la Piemme Freeway porti presto Champion,perchè sono curioso di sapere come il tutto finirà anche se la fine di questa trilogia mi sembra che farà versare di certo non poche lacrime.





Il tag è finito!Spero vi sia piaciuto,e come sempre condivisioni e commenti sono i benvenuti!


6 commenti:

  1. hahahahahaha bellissimo questo tag... lo farò sicuramente XDDD
    Prodigy ha stupito tuttiiiii mi ha fatto rimanere proprio come ade XD
    non conoscevo BLACK ICE di Becca Fitzpatrick vado subito a leggere la tramaa!!! mi hai incuriosito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oww! Sono contento che ti ho fatto incuriosire con Black Ice!Speriamo la Piemme riporti la copertina originale! :3

      Elimina
  2. Risposte
    1. Proprio per questo l'ho voluto proporre!Spero di farne altri al più presto! ;)

      Elimina
  3. Non era mia intenzione commentare tutti i post del tuo blog, ma finito di leggere quello sopra è capitato questo book tag stupendo!!! davvero simpaticissimo ;) penso che lo farò anche io se non ti spiace

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao trentesima follower,grazie di esserti unita al mio sito!
      Grazie per i complimenti,spero di farne altri... e sì puoi farlo sul tuo blog! :3

      Elimina