mercoledì 1 ottobre 2014

Nuove uscite Ottobre 2014.

L'inverno sta arrivando ed infatti gli editori ci stanno proponendo per Ottobre già due uscite che sono letture,che sicuramente ci scalderanno il cuore e ovviamente io non posso esser più contento,dato che amo questo tipo di letture.

-TRAMA:

Althea e Oliver si conoscono da sempre e sono amici per la pelle fin dal primo giorno di scuola. Ora, a diciassette anni, la loro amicizia potrebbe trasformarsi in qualcosa di più, e Althea lo sa. Così una sera, dopo una festa e qualche bicchiere di troppo, si abbandona a un bacio appassionato con Oliver. Ma, prima che i due amici abbiano il tempo di chiarirsi le idee, succede una cosa inaspettata: Oliver si ammala e cade in un prolungato stato di semi-coscienza. Disperata, Althea prende una decisione che rischia di compromettere per sempre il suo legame con Oliver…

-Edizione:Copertina rigida[416 pagine]
-Prezzo:14,90
 -Casa editrice:DeAgostiniData d'uscita in Italia:14 ottobre 2014)





Questo mi sembra molto interessante e spero di leggerlo.Poi la copertina io la trovo davvero bellissima.
Tuttavia ora vi presento un NewAdult che mi sembra anch'esso davvero carinissimo e che spero di leggere[Lo so,voglio leggere tutto,ma sono un fanboy,capitemi].




-TRAMA:
Leggi i primi capitoli cliccando qui
Fin dal primo incontro, Taylor Caldwell non sa se desidera baciare o prendere a pugni Hunter Zaccadelli, il suo nuovo coinquilino. Da una parte Hunter è un affascinante ragazzo dagli occhi blu, irresistibile e pieno di charme. Dall'altra è il tipico bad boy, con la chitarra sempre in mano e il corpo coperto di tatuaggi. Forse è per questo motivo che Taylor ha paura di innamorarsi di lui, non vuole restare scottata e quindi è necessario che Hunter se ne vada... prima che sia troppo tardi. Anche Hunter ha avuto le sue delusioni e i suoi dolori nel passato, ma Taylor ha una risata così sexy e inoltre non gliene fa passare una liscia! Insomma non può darsi per vinto facilmente e le propone una scommessa: se lei riuscirà a convincerlo che lo odia o lo ama sul serio, lui se ne andrà dall'appartamento, lasciandola finalmente in pace. Ma quando il passato riemerge all'improvviso Taylor deve decidere: fidarsi di Hunter confidandogli il suo segreto più nascosto o fare tutto il possibile per vincere la scommessa e allontanarlo per sempre.
-Edizione:Copertina flessibile[400 pagine]
-Prezzo:14,00
 -Casa editrice:HarlequinMondadori(Data d'uscita in Italia:14 ottobre 2014)

E voi che ne pensate?
Vi intrigano queste uscite?
Fatemelo sapere commentando.

2 commenti:

  1. Voglio leggerli assolutamente entrambi!*_________*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi,sono delle pubblicazioni veramente molto carine.

      Elimina