giovedì 2 ottobre 2014

Anteprima:Die for Me di Amy Plum

Proprio ieri vi parlavo di due pubblicazioni molto belle e interessanti,e ad oggi ne è spuntata un'altra che è molto imminente.
Tutti i blogger sono in fermento,e anch'io sono molto felice di questa pubblicazione in quanto ho sentito solo pareri ottimi su questa saga che finalmente arriva anche in Italia.
Ma oltre tutto ciò ci sono altre due belle notizie:nell'edizione italiana sia TITOLO ORIGINALI sia COPERTINA ORIGINALE non hanno subito cambiamenti e io non posso esser più contento in quanto la copertina originale è veramente bellissima.
Die for me
Sei pronta a dare la vita per amore?
di Amy Plum


-TRAMA:

Quando i genitori di Kate e Georgia muoiono in un incidente stradale, la vita delle due sorelle viene stravolta e le ragazze sono costrette a trasferirsi a Parigi dai nonni. L’unico modo che ha Kate per soffocare il dolore è rifugiarsi tra le pagine dei libri che ama di più. Fin quando non incontra Vincent.
Bello, misterioso e affascinante, Vincent scioglie a poco a poco il ghiaccio attorno al cuore di Kate che si innamora perdutamente di lui. Ma Vincent non è un ragazzo come gli altri: è un Revenant, un vero e proprio angelo custode, destinato a sacrificare la propria vita per salvare le anime in pericolo, e a risvegliarsi tre giorni dopo la morte, in un circolo senza fine.
Kate si ritrova quindi davanti a una scelta difficilissima: proteggere ciò che rimane della sua esistenza e della sua famiglia... oppure rischiare tutto per un amore impossibile?

-Edizione:Copertina rigida[344 pagine]
-Prezzo:14,90
 -Casa editrice:DeAgostini(Data d'uscita in Italia:14 ottobre 2014)


 In Inghilterra è tra i dieci romanzi young adult d’esordio più venduti negli ultimi quattro anni  ed è in corso di pubblicazione in 14 Paesi.
Il primo capitolo di una nuova, imperdibile saga young adult. Per tutte le fan di Twilight, Shadowhunters e Fallen.

“Azione, dramma, amore: Amy Plum ha creato un romanzo perfetto. I fan del genere troveranno sicuramente pane per i loro denti.” Library Journal STARRED REVIEW


Insomma questa è una pubblicazione che gli amanti del genere non si possono proprio lasciar scappare.


2 commenti:

  1. Wow...entra di diritto nella mia WL!!!..la trama mi intriga molto!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si poi l'ambientazione di Parigi sarà magnifica!

      Elimina