sabato 26 marzo 2016

Succose uscite primaverili in libreria

Ciao a tutti ragazzi/e!
Era da tantissimo che non vi facevo un post sulle uscite in libreria,purtroppo il tempo a disposizione è sempre davvero troppo poco per occuparmi del blog come vorrei,tuttavia adesso passiamo a vedere cosa questo mese in arrivo ci porterà in libreria.


-TRAMA:
Darrow ha sedici anni, vive su Marte ed è uno dei Rossi. La casta più bassa, minatori condannati a scavare nelle profondità del pianeta a temperature intollerabili, rischiando ogni giorno la propria vita. Ma Darrow sa di farlo per rendere abitabile la superficie di Marte, per dare una terra alle nuove generazioni. E a ripagarlo dei sacrifici c'è l'amore per Eo, bellissima e idealista. Finché un giorno i due innamorati sono sorpresi a baciarsi in un luogo dove non avrebbero dovuto, sono processati e condannati da un giudice appartenente alla casta degli Oro, la classe dominante. E mentre Eo riceve le frustate di punizione, la sua voce si scioglie in un canto dolcissimo, un canto proibito di rivolta e speranza, lo stesso canto che era costato la vita al padre di Darrow. E ora costerà la vita a Eo.
-Edizione:Copertina rigida[info n/d]
-Prezzo:19,00
 -Casa editrice:Mondadori (Data d'uscita in Italia:5 aprile 2016)


Considerato uno degli autori più sexy al mondo,arriva anche in Italia la trilogia distopica di questo autore emergente ma che in poco tempo ha conquistato una grandissima fetta di pubblico,facendo subito parlare del suo libro e del rispettivo adattamento cinematografico che arriverà prossimamente sul grande schermo... non posso negare che mi piacerebbe leggerlo,dipenderà solamente quando.





-TRAMA:
Emily ha 17 anni ed è felice della propria vita così com'è. Certo, non può negare di essere curiosa riguardo al suo padre biologico, quello che ha preferito unirsi a un club di motociclisti - il Regno del Terrore - piuttosto che essere genitore. Quando però una timida visita si trasforma in una lunga vacanza estiva tra parenti che non sapeva di avere, una cosa le è chiara: niente è come sembra. Il club, suo padre, e nemmeno Oz, un ragazzo che ti ipnotizza con i suoi occhi blu e che può aiutarla a capire quella vita. Oz desidera una cosa sola: unirsi al Regno del Terrore. Loro sono quelli buoni. Proteggono la gente. Loro sono... una famiglia. Mentre Emily è in città, Oz glielo dimostrerà. Così, quando il padre di lei gli chiede di tenerla al sicuro da una banda rivale con un conto da regolare, per Oz è un sogno che diventa realtà. quello che non sa è che Emily potrebbe infrangerlo, quel sogno.

-Edizione:Copertina flessibile[480 pagine]
-Prezzo:16,00
 -Casa editrice:Harper Collins Italia
(Data d'uscita in Italia:14 Aprile 2016)

-Primo di una lunga saga composta di libri auto-conclusivi,arriva in Italia la nuova opera di Katie McGarry,molto conosciuta per Oltre I Limiti,edito DeAgostini. Questa volte viene pubblicata dalla Harlequin Mondadori  adesso ribattezzata come Harper Collins. La veste grafica mi piace molto mentre la storia non so se mi attira o meno,sembra la classica dei due ragazzi problematici agli antipodi,probabilmente attenderò qualche parere.






-TRAMA:
Da quando ha usato il Firebird, l'invenzione dei suoi genitori, per attraversare dimensioni alternative, Marguerite ha attirato l'attenzione di nemici che faranno di tutto per costringerla ad aiutarli a dominare i molteplici universi, anche a costo di ferire le persone che le ama. Lei resiste fino a quando suo fidanzato, Paul, non viene attaccato e la sua coscienza sparsa in più dimensioni.
Marguerite non ha altra scelta, se non quella di cercare ogni frammento dell'anima di Paul. La caccia la porta ad attraversare una San Francisco devastata dalla guerra, una New York City criminale, e una scintillante Parigi, dove un’altra Marguerite nasconde un segreto sconvolgente. Ogni mondo porta Marguerite a un passo dal salvare Paul. Ma ad ogni prova che si trova ad affrontare, comincia a mettere in discussione il destino che pensava di condividere con lui.
-Edizione:Copertina rigida[info n/d]
-Prezzo:n/d
 -Casa editrice:Harper Collins Italia
(Data d'uscita in Italia:14 Aprile 2016)


-Dopo ben sette mesi dalla pubblicazione arriva il secondo volume di questa trilogia che ha fatto impazzire i lettori italiani e che attendono impazienti questa uscita. Anche io avevo letto lo scorso settembre il primo volume e se all'inizio lo stavo amando senza ritegno,nello sviluppo e nel finale l'ho trovato un po' deludente. Tuttavia penso di continuare la saga,sperando di ritrovare la scintilla che mi aveva accompagnato durante la lettura della prima parte di Firebird.La caccia. 





Ecco per ora le uscite più interessanti!
E voi avete intenzione di acquistarle? Oppure avete notato un libro che io non ho citato e per cui impazzite di gioia al pensiero di stringerlo tra le mani?

2 commenti:

  1. io contentissima per l'uscita di Red rising *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi so che è molto atteso in Italia *----* Poi per fortuna hanno anche mantenuto la copertina originale stupenda.

      Elimina