martedì 27 ottobre 2015

Anteprima:Let It Snow.Innamorarsi sotto la neve di John Green,Maureen Johnson e Lauren Myracle

Ciao a tutti ragazzi/e!
Oggi vorrei farvi l'anteprima di un libro di cui aspettavo l'uscita in Italia veramente da tanto tempo,così tanto da farmi persino pensare di leggerlo in lingua. Sono sicuro che interesserà molto anche a voi,se non una buona parte.


-TRAMA:
È la Vigilia di Natale a Gracetown. Scende la neve, i regali sono già sotto l’albero e le luci brillano per le strade. Sembra tutto pronto per la festa, ma una tormenta arriva a sparigliare le carte. Così si può rimanere bloccati su un treno in mezzo al nulla e vagare per la città fino a incontrare un intrigante sconosciuto. Oppure prendere la macchina per raggiungere una festa che promette di essere memorabile, per scoprire che l’amore è più vicino di quanto pensassimo. O ancora ritrovare qualcuno che si credeva perduto, ma solo dopo una giornata piena di imprevisti e di… maiali. Grazie a John Green, Maureen Johnson e Lauren Myracle, affermati autori Young Adult, la magia delle vacanze splende su questi tre racconti d’amore, che s’intrecciano tra loro mettendo in scena baci appassionati e avventure esilaranti.
Cover originale
-Edizione:Copertina rigida[numero di pagine n/d]
-Prezzo:16,50
 -Casa editrice:Rizzoli
(Data d'uscita in Italia:12 novembre 2015)

-Ogni cosa su cui c'è il nome di John Green,io devo leggerla. Quell'uomo lo venero più di tutti,dato il cambiamento radicale che c'è stato nella mia vita grazie a Colpa delle stelle,che ancora oggi è tra i migliori libri che io abbia mai letto,se non il migliore.
Quindi sono davvero curioso,in più mi piacerebbe molto conoscere anche le due nuove autrici di cui ancora non ho letto nulla.
Spero di riuscire a leggerlo nelle settimane antecedenti al Natale per creare l'atmosfera giusta per il periodo. E poi,sicuramente aspetterei il Natale 2016 per vedere l'adattamento cinematografico che faranno di questo libro,assicurandomi già il ri-creare l'atmosfera per il Natale venturo.

E voi,siete interessati a questa uscita?

Nessun commento:

Posta un commento