giovedì 23 aprile 2015

Nuove uscite targate Dunwich Edizioni.

Ciao a tutti ragazzi/e!
Oggi vi presento due nuove uscite di Aprile targate Dunwich Edizioni,tra cui una nuova opera di un'autrice di cui vi ho già parlato non molto tempo fa.

-TRAMA:
Michelangelo Bonomi è un Exceptor, notaio del paranormale che sigla accordi tra gli Strati lì dove l’Armonia è stata compromessa. E a White Lake, tranquillo paesino del Canada, l’Armonia è minata da un’inquietante figura che uccide durante la notte di Natale. Unico te­stimone degli efferati omicidi è Len, un bambino nativo americano che ha perso i genitori in circostanze sospette.
Cosa si cela dietro la placida serenità di White Lake? Perché Len continua a essere risparmiato? Toccherà all’Exceptor indagare sul caso, grattare via la patina dorata degli abitanti della cittadina e far tornare l’Armonia tra gli Strati.
Tra orrori nascosti e vendette ataviche, Michelangelo Bonomi scopri­rà che i mostri non si riconoscono soltanto dall’aspetto. 
-Edizione:Copertina flessibile/ebook[350 pagine]
-Prezzo:9,90
 -Casa editrice:DunwichEdizioni(Data d'uscita in Italia:22 aprile[ebook]/29 aprile[cartaceo] 2015)

-Questo libro non sembra male,tuttavia non è nei miei piani di lettura almeno per ora,ma chi lo sa potrei anche decidere di leggerlo,per una serata all'insegna del terrore e mistero!


-TRAMA:
Cosa accadrebbe se Alice varcasse la dimensione di Wonderland?
Quanto labile diverrebbe il confine tra lucidità e follia?
Una strega, un sortilegio e un libro sono il principio di tutto.
Alice non è più la bambina sprovveduta che vagheggiava tra labirinti di carte. È una giovane innamorata, alla ricerca della propria identità. Per trovarla viaggerà nel tempo e oltre il tangibile.
Scrittori, scienziati, circensi e matti sono i suoi compagni in uno straordinario viaggio verso una meta impossibile.
Sottomondo non è mai stato così sopra.
Che la magia abbia inizio, la tana del coniglio vi aspetta.
-Edizione:Copertina flessibile/ebook[266 pagine]
-Prezzo:9,90
 -Casa editrice:DunwichEdizioni(Data d'uscita in Italia:22 aprile[ebook]/29 aprile[cartaceo] 2015)

-Questo libro mi attrae molto,dato che avevo già apprezzato abbastanza Rebirth[opera precedente dell'autrice]e poi le ottime recensioni che già girano in rete sono ottime.Quindi sicuramente lo leggerò.

E a voi, ha incuriosito qualcosa?

Nessun commento:

Posta un commento