martedì 12 maggio 2015

Varie anteprime;

Ciao a tutti ragazzi/e!
Oggi vorrei presentarvi qualche libro che uscirà prossimamente e che ci allieterà durante le calde ore estive,molto probabilmente,tra queste ci sono delle uscite veramente super-interessanti.

-TRAMA:
Maria è una giovane ragazza costretta a vivere da sempre una realtà che non le piace, così, per la seconda volta nella sua vita, molla tutto e scappa alla ricerca di un mondo migliore dove possa finalmente dar voce ai suoi sogni. Fugge... e da un giorno all'altro si ritrova senza un tetto sotto il quale stare e senza soldi in tasca. Se solo sua mamma non l'avesse abbandonata da piccola ora lei avrebbe sicuramente una vita migliore, fatta di numerosi amici e magari un ragazzo. Hilary è la figlia del sindaco. Soldi, vestiti alla moda e feste, dove il divertimento è assicurato, riempiono le sue giornate... e non solo. La sua vita sarebbe perfetta se sua madre non fosse morta quando aveva soli tre anni e se suo padre non fosse gravemente malato. I destini di queste due ragazze, così apparentemente diverse e con nulla in comune, s'incontrano stravolgendo l'una la vita dell'altra. Ed insieme collaborano per far luce sui misteri del proprio passato, scoprendo verità nascoste e fino ad allora sconosciute.
-Edizione:ebook[81 pagine]
-Prezzo:0,99
 -Casa editrice:Autopubblicato su Amazon(Data d'uscita in Italia:21 febbraio 2015)

-Non conoscevo questo libro fin quando l'autrice non mi ha chiesto se potevo farlo conoscere anche voi,la trama sembra interessante,tuttavia io non leggo ebook,quindi a meno che non esca in cartaceo o venga acquistato,se merita,da un grande Casa Editrice potrei,chissà,dargli un'occasione.


-TRAMA:Linus, sedici anni, insieme a quattro adulti e una ragazzina di nove, si trova intrappolato in un bunker, uno spazio claustrofobico da cui nessuno può fuggire. Sono stati rapiti da qualcuno che si è presentato loro ogni volta in modo diverso e non sanno perché sono stati scelti. Spiati da decine di telecamere e microfoni perfino in bagno, dovranno trovare un modo per sopravvivere. "Bunker Diary" è un incubo da vivere sulla propria pelle attraverso le pagine del diario di Linus, in un'escalation di umiliazioni, meccanismi perversi e violenza fisica e psicologica innescati "dall'uomo di sopra"...
-Edizione:Copertina rigida[360 pagine]
-Prezzo:15,00
-Casa editrice:Piemme Freeway(Data d'uscita in Italia: 5 maggio 2014)

-Di Kevin Brooks,ho letto,amato e recensito L'estate del coniglio nero,mi era piaciuto da matti e questo libro sembra interessante tanto quello,quindi devo cercare assolutamente di leggerlo.Senza se e senza ma.

  -TRAMA:

È davvero una pessima giornata per l'impetuosa chef francese Élise Philippe. Non solo sono andati a monte i grandi progetti per l'inaugurazione del suo amato café, ma come se non bastasse Sean O'Neil è tornato in città, e più appetitoso che mai. Il ricordo della notte di fuoco che hanno condiviso l'estate precedente rappresenta per lei una vera tentazione, ma sa fin troppo bene che poi, alla fine, Sean se ne andrà di nuovo.Per lui, infatti, tornare a casa nel Vermont allo Snow Crystal Resort, anche se temporaneamente, è un vero incubo, perché significa affrontare il senso di colpa che lo tormenta per essersi allontanato dalla famiglia anni prima ed essersi costruito una vita tutta diversa, come medico. C'è solo un aspetto positivo nel trovarsi lì: Élise Philippe è ancora nei paraggi e non smette di fargli bollire il sangue nelle vene. E il pensiero di come sono stati insieme quella volta rischia di rendere ancora più difficile andarsene.

-Edizione:Copertina rigida[292 pagine]
-Prezzo:14,90-Casa editrice:HarlequinMondadori 
-Data d'uscita in Italia:15 maggio 2015

-Non mi aveva fatto impazzire il primo,in quanto avevo maggiormente apprezzato i personaggi secondari,ma chissà forse potrei dare una seconda occasione a questa serie,visto quanto amore gronda su di essa,da parte dei lettori.

-TRAMA:(ne è altamente sconsigliata la lettura se non si è letto il primo volume della trilogia)
La vita di Erin è cambiata all’improvviso. Tutto quello in cui ha sempre creduto si è rivelato una bugia. E ora in una nuova casa e in una nuova famiglia, non sa più quale sia il suo posto. Si sente smarrita e sola. A scuola nessuno riesce a capirla, nessuno riesce a starle vicino. Nessuno tranne Weston. Erin non può ancora credere che il ragazzo più irraggiungibile del liceo abbia scelto proprio lei. Far finta di resistere ai suoi occhi verdi e profondi è stato inutile. Con lui accanto ogni cosa ha un sapore diverso, una luce speciale. Ma anche i problemi sono sempre dietro l’angolo. Perché Weston è una calamita per situazioni complicate. Perché a volte per seguire l’istinto fa la mossa sbagliata. E ci sono verità che non possono restare nascoste per sempre. D’un tratto il loro amore inesauribile e unico sembra farsi in pezzi come un castello di sabbia risucchiato dalle onde. Erin non crede più a nulla. Perdersi in quello sguardo che le dava sicurezza e felicità è diventato difficile. Il suo cuore torna a chiudersi per non soffrire ancora. Eppure Weston conosce la strada che porta ai suoi sentimenti più fragili. Conosce le parole giuste da sussurrarle. Conosce il modo per difenderla dalle sue stesse debolezze. Adesso Erin deve trovare dentro di sé la forza di combattere contro tutto e tutti. Contro un passato che ha ancora molto da raccontare e contro la paura di ammettere che quello che la lega a Weston è pura magia. Perché anche per sognare ci vuole coraggio.
-Edizione:Copertina flessibile[128 pagine]
-Prezzo:10,00
 -Casa editrice:Garzanti(Data d'uscita in Italia: 21 maggio 2015)


-TRAMA:(ne è altamente sconsigliata la lettura se non si sono letti i primi due volumi della trilogia)
Prima che tutto cambiasse Erin non vedeva l’ora che il liceo finisse. Per poter finalmente andare lontano e dimenticare il passato. Eppure adesso è diverso. Perché partire per il college vuol dire allontanarsi dai suoi genitori con cui sta costruendo un rapporto. E soprattutto vuol dire separarsi da Weston. Mese dopo mese lui le ha dimostrato sempre di più che dietro l’apparenza di ragazzo sicuro e tormentato si nasconde una grande dolcezza. Le ha fatto scoprire che non bisogna essere perfetti per amare in modo perfetto. Che a volte basta un pizzico di follia. E proprio nel momento in cui Erin è pronta ad abbattere le sue barriere e a lasciarsi andare a questo sentimento che toglie il fiato, il destino fa di tutto per dividerli. In cerca di un futuro stanno per frapporre chilometri tra di loro. Per inseguire i loro sogni stanno per rinunciare alla possibilità di vedersi ogni giorno e condividere ogni cosa. Mentre in Erin cresce la paura che la distanza sia un ostacolo troppo alto, una prova troppo difficile. Ma Weston è pronto a lottare per quello che hanno conquistato, dopo le bugie e gli equivoci. È sicuro che non esista nulla di più forte del loro amore. Lui sa che le cose preziose vanno protette, come Erin e i suoi silenzi e i suoi ricordi che nascosti in un piccolo angolo della mente fanno sempre male. Weston è il solo che può far capire ad Erin che scegliere non vuol dire sempre perdere qualcosa. Perché le cose davvero importanti sopravvivono a tutte le tempeste.
-Edizione:Copertina flessibile[128 pagine]
-Prezzo:10,00
 -Casa editrice:Garzanti(Data d'uscita in Italia:4 giugno 2015)

-Ebbene si,anche gli altri due volumi della Happenstance series,di cui vi avevo già recensito Una meravigliosa bugia,arriveranno in tempi brevissimi.E per fortuna,perchè sono molto impaziente di leggere questi due romanzi che immagino sicuramente fluttueranno tra le mie mani per poco tempo visto il modo di scrivere dell'autrice e la brevità delle tre opere.


-TRAMA:

Un misterioso virus ha decimato la popolazione di tutto il mondo, risparmiando gli adolescenti. Rimasti soli in un mondo fuori dal loro controllo e che non sanno governare, i giovani sopravvissuti devono imparare a farsi strada in una realtà sempre più ostile e si organizzano in bande. New York è ormai una città fantasma e la violenza regna sovrana. A Washington square, il giovane Jeff è riuscito a ricostruirsi una vita, seppur precaria, insieme al fratello maggiore Wash e a Donna, la ragazza di cui è segretamente innamorato. Quando, raggiunti i diciotto anni, Wash viene colpito dal virus e muore, Jeff decide di avventurarsi nella città insieme ai suoi amici, alla ricerca di una soluzione per salvare l'umanità...

-Edizione:Copertina rigida[256 pagine]
-Prezzo:19,90
 -Casa editrice:Sperling & Kupfer
-Data d'uscita in Italia:1 giugno 2015

-In corso di traduzione in 15 paesi,acquistati diritti dalla Warner Bros per un film basato su questo libro,insomma sembra proprio un successo annunciato. La trama non sembra male,la copertina è bellissima,se potrò,sicuramente con molto piacere lo leggerò.


-TRAMA:

Ambiziosa, riservata e con un ragazzo perfetto che l’aspetta a casa, a Tessa piace pensare di avere il controllo della sua vita. Al primo anno di college, il suo futuro sembra già perfettamente segnato: una laurea, un buon lavoro, un matrimonio felice... Sembra, sì, perché Tessa fa a malapena in tempo a mettere un piede nel dormitorio che subito s’imbatte in Hardin.
E allora niente sarà più come prima.
Lui è il classico cattivo ragazzo, tutto fascino e sregolatezza, arrogante, provocatorio e maledetto, pieno di piercing e tatuaggi. È la persona più detestabile che Tessa abbia mai conosciuto. Eppure, il giorno in cui si ritrova da sola con lui, non può fare a meno di baciarlo. Un bacio che cambierà tutto. E accenderà in lei una passione incontrollabile. Una passione che, contro ogni previsione, sembra reciproca. Nonostante Hardin, per ogni passo che fa verso di lei, con un altro retrocede…

-Edizione:Copertina rigida[450 pagine]
-Prezzo:14,90
 -Casa editrice:Sperling & Kupfer
-Data d'uscita in Italia:9 giugno 2015

-Ed iniziamo con una delle due uscite più interessanti di questo post.Chi non ha mai sentito parlare di questa serie? Insomma è AFTER. Ed arriva in libreria anche in Italia,primo volume della quadrilogia che nasce come fanfiction su uno dei componenti della band dei One-Direction e che fu pubblicata su Wattpad dove per il successo inaudito che ebbe,fu notato da una casa editrice che lo pubblicò.In corso di pubblicazione in 30 Paesi,diritti acquistati per un film prodotto dalla Paramount Pictures,insomma sembra che questa storia prenderà posto nei nostri cuori e rimarrà per un bel pò. 


-TRAMA:

Dopo aver trascorso l’ultimo anno di scuola lontano da casa, Molly Barlow è di nuovo in città per l’estate. E per lei sarà come scontare una condanna. A Star Lake, infatti, nessuno ha dimenticato quel che è successo: la sua migliore amica le parla a stento, e i suoi amici la evitano, senza contare Julia Donnelly, la sorella dei due ragazzi a cui Molly ha spezzato il cuore. Per fortuna mancano solo 99 giorni alla partenza per il college. 99 giorni in cui Molly dovrà però affrontare le conseguenze dei suoi errori. E scoprire sulla propria pelle che ci sono dolori difficili da superare e scelte impossibili da fare. Perché Star Lake è troppo piccola per non imbattersi ancora una volta nei fratelli Donnelly…

-Edizione:Copertina rigida[312 pagine]
-Prezzo:16,90
 -Casa editrice:Sperling & Kupfer
-Data d'uscita in Italia:23 giugno 2015

Interno del libro inglese
E finalmente,vi presento questo libro. 99 DAYS(titolo originale) mi aveva attratto per la sua copertina sia dalla sua uscita in lingua inglese,solo ieri,per caso ho scoperto che verrà pubblicato in Italia ed allora ho letto la trama. Oddio,voglio questo libro tipo ORA. Io devo leggerlo,sembra perfetto anche come lettura estiva. Non siete ancora convinti?
Guardate l'interno della copia inglese.
E' pieno di foto bellissime e tutto ciò rende questo libro super-mega-ultra-fighissimo.
Io spero che la Sperling&Kupfer porti anche da noi quest'edizione di tutto rispetto.



ALLORA A VOI INTERESSA QUALCOSA?
A ME SINCERAMENTE,TUTTO.


4 commenti:

  1. una vita nuova ha una bellissima copertina per essere un autopubblicato, mi incuriosisce anche più di quelli editi dalle grandi CE :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E'un bene che gli auto-pubblicati,prendano potere,perchè a volte ci si ritrova dinanzi a delle storie davvero meravigliose :)

      Elimina
  2. Ammetto che sono tutti libri che vorrei leggere, sopratutto quelli della McGuire *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io! XD Poi quelli della McGuire non costano molto e si leggono velocemente,perfetti per chi ha problemi di tempo o di soldi visto che noi booklovers compriamo libri a dismisura xD

      Elimina